• Mar. Set 21st, 2021

Live PlayStation 5: i giochi annunciati.

Ieri sera sono stati presentati un sacco di nuovi giochi durante la Live PlayStation.

Iniziamo con una versione espansa di GTA 5 ,chiaramente proposta di Rockstar, che verrà rilasciata al lancio di PS5. Insomniac rilascia due magnifici trailer per “Spider-Man: Miles Morales” e “Ratchet e Clank: Rift Apart”. Novità anche per gli amanti dei giochi di corsa con l’annuncio di Gran Turismo 7 che dal Gameplay mostrato avrà proporre una grafica spacca mascella.

Square Enix annuncia Project Aitha, prodotto potenzialmente interessante ma di cui sappiamo troppo poco. Housemarque ci presenta il nuovo titolo chiamato Returnal, titolo con protagonista una misteriosa donna in un pianeta sconosciuto. Sumo Digital riporta in gioco il personaggio di Sackboy nel gioco ” Sackboy A Big Adventure”.

Vengono annunciati anche altri titoli come Kena Bridge of Spirits, Oddworld Soulstorn, Ghostwire Tokyo e Pragmata nuovo gioco di Capcom. Sempre Capcom con il nuovo Resident Evil Village, ottavo capitolo dell’amata serie Horror. Torna anche Sackboy con il suo gioco Sackboy A Big Adventure. Concludiamo con qualche indie come Bugsnax, Goodbye Volcano High e Little Devil Inside.

Per gli amanti dello sport imperdibile NBA 2K19. Viene rilasciato anche il trailer del terzo capitolo di Hitman che concluderà la trilogia dell’Agente 47. Finiamo l’elenco con Demon’s Souls remake, imperdibile per gli amanti dei Souls like. Ultimo Horizon Forbidden West che continuerà la saga di Aloy ed il suo viaggio verso Ovest.

Pietro

Amante dei supereroi sin da bambino vi esporrà le sue opinioni su fumetti e cinema con tutta la sua passsione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *