• Mar. Set 21st, 2021

Daisy Ridley: ” Rey poteva essere una Kenobi”

CONTIENE SPOILER SULLA NUOVA TRILOGIA DI STAR WARS.

Una dei colpi di scena che maggiormente ha fatto discutere i fan di Star Wars negli ultimi mesi è stata la rivelazione della vera identità di Rey. Infatti la giovane Jedi durante l’episodio IX si è rivelata come nipote del malvagio imperatore Palpatine.

Recentemente Daisy Ridley, che interpreta la stessa Rey nell’ ultima trilogia della saga di Star Wars, ha rivelato che quella della parentela con Palpatine non era altro che una delle tante ipotesi possibili per il personaggio. La giovane ha inoltre rivelato, durante il Jimmy Kimmel Live, che una delle altre possili parentele era quella con Obi-Wan Kenobi. Ecco a voi il discorso completo

No," risponde Ridley. "All'inizio si stava giocando con, tipo, una connessione con Obi-Wan. E poi ... c'erano, tipo, versioni diverse. Poi è arrivato il fatto che lei non era nessuno. Dopo è venuto l'episodio IX, e JJ [Abrams] mi ha proposto il film e mi ha detto "Oh sì, Palpatine è tuo nonno". E io ho risposto "Fantastico". E poi due settimane dopo, ha detto "Oh, non ne siamo sicuri". Quindi, ha continuato a cambiare "

Pietro

Amante dei supereroi sin da bambino vi esporrà le sue opinioni su fumetti e cinema con tutta la sua passsione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *