• Dom. Set 26th, 2021

I Racconti di Domani 2-Recensione

Dylan Dog e I Racconti di Domani 2 di Tiziano Sclavi e disegni interamente a cura di Nicola Mari, è il nuovo prodotto di casa Sergio Bonelli Editore che potete finalmente reperire in fumetteria o libreria.


Si tratta di una serie di storielle tra loro più o meno collegate, che in questo caso si concentrano su fantasmi e sogni.
Per neanche 70 pagine vi portate a casa una serie di storie, sei per la precisione, chiamate: DELLA MORTE E DEL CIELO, COME VENNE L’AMORE PER IL PROFESSOR TRISTEZZA, GLI ULTIMI CINQUE SECONDI, LO STRANIERO, IL MOSTRO e L’ARRIVO.


La storia è davvero interessante, semplice ma non banale, e che comunque riesce ad intrattenere pagina dopo pagina senza essere mai boriosa.
Si legge in pochi minuti, e quindi spendere soldi per un brevissimo intrattenimento può risultare inutile, ad ogni modo la scelta finale è del lettore che dovrebbe sapere come vuole intrattenersi.
I disegni di Nicola Mari sono veramente eccezionali. Un tratto ben definito e netto, che cattura immediatamente il lettore e lo immerge nelle trame della storia.


In conclusione consigliamo questo volume nonostante intrattenga davvero poco dati anche i brevi dialoghi: quindi se siete in cerca di lunghe letture interiori saltate pure questo volume, se invece siete in cerca di una breve lettura piacevole allora eccovi un validissimo prodotto. Fateci sapere cosa ne pensate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *