• Mar. Set 21st, 2021

Johnny Depp non interpreterà più Grindelwald nella saga di Animali Fantastici.

Dopo aver perso la causa contro il tabloid per diffamazione, per quanto riguarda un articolo pubblicato nel 2018 dal The Sun che lo accusava di essere letteralmente un ” picchiatore della moglie”, Johnny Depp oggi ha ufficializzato anche di aver lasciato il ruolo di Grindelwald nella saga cinematografica di Animali fantastici, a seguito di una richiesta della Warner Bros.

Depp ha annunciato l’addio alla saga in un post su Instagram che recitava letteralmente: “Desidero farvi sapere che mi è stato chiesto di dimettermi dalla Warner Bros. dal mio ruolo di Grindelwald in ‘Animali fantastici’ e ho deciso di rispettare e accettare quella richiesta”. La Warner Bros ha solamente comunicato che il ruolo di Depp sarà sostituito e che: “Ringraziamo Johnny per il suo lavoro sui film fino ad oggi“ dichiara la casa di produzione.

la notizia ha suscitato già varie critiche per quanto riguarda l’eticità della scelta della casa di produzione. Molte persone si sono anche chieste per quale motivo, anche ad Amber Heard, sulla quale sono uscite varie controversie per quel che riguarda la relazione con Depp, non sia stato chiesto di rinunciare al suo ruolo di Mera nella saga cinematografica di Aquaman anch’essa della casa di distribuzione statunitense.

cosa ne pensate di questo nuovo caso mediatico? siete d’accordo con la scelta della WB? Fatecelo sapere!

Pietro

Amante dei supereroi sin da bambino vi esporrà le sue opinioni su fumetti e cinema con tutta la sua passsione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *