• Gio. Giu 24th, 2021

Daredevil-I diritti del personaggio tornano ai Marvel Studios.

29 novembre 2018, si conclude ,con il rilascio della sua ultima stagione, Daredevil, serie originale Netflix, che ripercorreva le gesta eroiche del supereroe cieco Devil, aka Matt Murdock, interpretato dal bravo Charlie Cox, ed ispirato dall’omonimo personaggio dei fumetti Marvel.

Dopo due anni dalla chiusura della serie, sembra però possibile un ritorno del supereroe su schermo. Difatti, l’accordo stipulato tra i Marvel Studios e Netflix, era chiaro nel dire che, i diritti di, Luke Cage, Jessica Jones, Iron Fist, Punisher e Daredevil, sarebbero tornati in mano alla loro originale casa di produzione, solamente dopo due anni dalla chiusura degli show a loro dedicati. Per Daredevil i due anni sono oramai praticamente giunti al termine, e questo potrebbe riaccendere una speranza nei fan della Marvel. Non è comunque detto che l’avvocato cieco di Hells Kitchen, arrivi presto nelle sale cinematografiche. Infatti, i Marvel Studios in questo periodo, si stanno concentrando su molti progetti, e sembrerebbe inverosimile che uno di questi riguardi anche il nostro diavolo preferito.

La speranza è comunque l’ultima a morire, e noi ci auguriamo di rivedere presto su schermo, oltre che su carta, uno dei nostri supereroi preferiti.

Fateci sapere la vostra qui sotto!

Pietro

Amante dei supereroi sin da bambino vi esporrà le sue opinioni su fumetti e cinema con tutta la sua passsione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *