• Mar. Set 21st, 2021

Jason Momoa sarà il primo Witcher?

Ciao a tutti followers di Octonet!
Condividiamo questa news fresca fresca, che se fosse vera ne saremmo molto felici, poiché Jason Momoa in una recente intervista ha dichiarato di aver avuto problemi economici dovuti alla difficioltà di trovare lavoro dopo la fine delle riprese di Game of Thrones.

Qui vi riportiamo la news tradotta:
I fan di Jason Momoa avranno molto di cui festeggiare se le voci che la star di Game of Thrones e Aquaman è in trattative per il ruolo nello spin off della serie basata su The Witcher fossero vere.
E’ infatti iniziato il casting per The Witcher: Blood Origin, e le voci puntano a dire che la parte principale potrebbe essere affidata all’attore di Acquaman.

Mentre le voci devono ancora essere rese ufficiali, l’informazione segue una foto virale (anche se fanmade) che vede Jason Momoa al fianco di Geralt di Rivia di Henry Cavill in un poster immaginario per la serie. Momoa ha condiviso la foto sulle sue storie Instagram, taggando Cavil e scrivendo “what’s up homie” nella storia.

Gli eventi di The Witcher: Blood Origin avranno luogo 1,200 anni prima degli eventi della serie The Witcher, in un mondo Elfico, e avranno a che fare con “gli eventi che portano alla cruciale ‘congiunzione delle sfere’, quando il mondo dei mostri, degli uomini e degli elfi si unì per diventare uno solo”.

Al timone della serie ci sarà Declan de Barra, e sarà un live-action in sei parti. Intanto, Jason Momoa ha condiviso su Instagram il suo entusiasmo dopo aver ricevuto in anticipo una copia del nuovo box set dei Metallica.
“Ho ricevuto un regalo speciale per posta e volevo condividerlo con voi. Dentro c’è di tutto. È stupendo,’ ha detto del set, e contiene 4 LPS, due CDs e un documentario in Blu-Ray”.
Più tardi ha aggiunto: “se sei un fan dei Metallica, sei un fan di Jason Momoa. Se sei un fan di Jason Momoa, sei un fan dei Metallica”.

Cosa ne pensate? Fateci sapere e alla prossima!

Fonte: www.popcultnews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *