• Mar. Set 21st, 2021

Nuova avventura per 007

Bentornati lettori di Octonet!
Siamo lieti di annunciarvi che ci sono novità sia per gli amanti del cinema, sia per gli amanti dei videogiochi.
Infatti lo sviluppatore IO Interactive (che già conosciamo per aver sviluppato Hitman) ha annunciato che sta lavorando a un progetto per un gioco incentrato sulla figura di James Bond, e il titolo pare possa essere “Project 007”.

Di seguito il link al teaser trailer ufficiale:

Non sarà il rifacimento di uno dei capitoli della saga che già abbiamo visto sul grande schermo, quanto invece una storia totalmente originale quella a cui andrà incontro l’agente segreto più famoso del mondo.

Il progetto nasce dall’incontro tra Warner Bros e IO Interactive, e di seguito riportiamo la dichiarazione di Hakan Abrak, capo dello studio di sviluppo all’epoca della comunicazione: “IO Interactive ha una storia orgogliosa di creazione di personaggi e universi avvincenti per i nostri giocatori, è nel nostro DNA. Mentre ci imbarchiamo in questo entusiasmante progetto per creare un nuovo universo per IO Interactive insieme a Warner Bros., stiamo attualmente cercando talenti ambiziosi per unirsi al nostro team nei nostri studi di Copenhagen e Malmo per questo viaggio straordinario”.

Lo studio non ha rilasciato molti dettagli sulla storia, sappiamo solo che vedremo un James Bond giovane che ancora dovrà guadagnarsi il titolo di 007.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere e alla prossima!

Fonte: www.eurogamer.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *