• Ven. Giu 18th, 2021

Mercy- il terzo e ultimo volume è prossimo alla pubblicazione

Dopo il secondo uscito a settembre, arriva, sempre per Panini Comics, il terzo ed ultimo volume di Mercy, la saga campione di vendite della superstar del fumetto MirkaAndolfo. In questo capitolo finale, l’elaborato piano della misteriosa Lady Hellaine, da poco arrivata nella cittadina di Woodsburgh, inizia a prendere forma, ma non tutto va come aveva previsto! Ogni azione porta a delle conseguenze (talvolta inattese), mentre strani ricordi cominciano ad affiorare sempre più intensi e opprimenti. Ciascun personaggio si ritroverà a fronteggiare i propri demoni. Come sempre, alla fine, i “buoni” vinceranno… ma la domanda è: chi sono i “buoni” in questa storia? 

La serie è un moderno classico dell’orrore declinato al femminile. Protagonista assoluta una donna “inumana”, violenta e crudele, nella fittizia cittadina di Woodsburgh, durante la corsa all’oro del Klondike. Nel racconto si mescolano gli elementi tipici della narrazione horror e temi di stringente attualità, come il rapporto tra le comunità e ciò che è considerato “diverso” e il ruolo della donna in un ambiente dominato da uomini.

Il secondo e il terzo capitolo di Mercy sono disponibili anche in versione variant con copertine realizzate per l’occasione da Stanley ARTGERM Lau (per il numero 2) ed Enrico Marini (per il numero 3). Inoltre, ogni capitolo della serie è pubblicato anche in edizione Limited Deluxe a tiratura limitata di 666 esemplari autografati dall’autrice. Per in fan più affezionati, la Super Limited Deluxe, in sole 66 copie, sarà anche corredate da uno sketch originale. 

Pietro

Amante dei supereroi sin da bambino vi esporrà le sue opinioni su fumetti e cinema con tutta la sua passsione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *