• Gio. Set 23rd, 2021

Oscar Isaac in Metal Gear Solid

Bentornati lettori di Octonet!

Ecco a voi una news fresca fresca arrivata dagli amici di nerdmovieproducions: Oscar Isaac sarà Solid Snake nell’adattamento cinematografico di Metal Gear Solid.

Il film al momento è in sviluppo presso la Sony Pictures ma ancora non è stato comunicato quando partiranno effettivamente i lavori per il film.

Il film sarà diretto da Derek Connolly (Jurassic World, Star Wars: L’ascesa di Skywalker), prodotto da Avi Arad (X-Men, Iron Man, Venom) e come supervisore esecutivo avremo Peter Kang.

Oscar Isaac invece lo abbiamo già conosciuto nei panni di Poe Dameron nella terza trilogia di Star Wars (2015, 2017, 2019) e Peter Malkin in Operation Finale (2018).

Per chi non lo sapesse, la trama del gioco segue le vicende di Solid Snake, un agente segreto che deve infiltrarsi in una remota struttura insulare per lo stoccaggio di armi nucleari, con l’obiettivo di neutralizzare la minaccia terroristica rappresentata da FOXHOUND, un’unità disertrice delle forze speciali americane. Snake deve affrontare i terroristi e impedire loro di lanciare un attacco nucleare con una nuova terrificante arma segreta.

Il giocatore, che impersona Snake, è portato a proseguire nell’avventura evitando di farsi scoprire dalle numerose guardie nemiche, utilizzando diverse tattiche e dispositivi per raggiungere questo obiettivo. L’utilizzo delle armi letali e gli scontri a fuoco, sono pertanto scoraggiati poiché porterebbero molto probabilmente la partita al game over.


Cosa ne pensate di questa scelta?
Fateci sapere e alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *