• Gio. Set 23rd, 2021

Dexter- I lavori dei prossimi episodi inizieranno nei primi giorni del 2021.

Si è parlato a lungo del revival della serie tv “Dexter”, le riprese da copione sarebbero dovute iniziare durante l’autunno dello scorso anno, l’inizio dei lavori ha subito però vari rinvii, ritardando la produzione primi giorni del 2021. La serie tv, che vedrà di novo protagonista il personaggio impersonato da  Michael C. Hall, che tornerà in questa nuova stagione composta da un totale di 10 episodi.

la stagione vedrà anche l’introduzione anche di un nuovo personaggio chiamato Kurt, camionista del Nord America, apprezzato nella sua comunità e dedito alla crescita del figlio. Il ruolo di Kurt non è però ben chiaro, difatti, non siamo sicuri se quest’ultimo sarà un alleato, oppure un antagonista del nostro protagonista. Clyde Phillips, uno dei produttori della serie, ha dichiarato :

“Dexter”,dice Phillips, spiegando come l’intento della serie sia quello di ricominciare da un puntola capo, per certi versi: “Non vogliamo che questa sia la nona stagione di ‘Dexter’. Sono trascorsi 10 anni dalla fine della stagione e i nuovi episodi rifletteranno proprio il tempo trascorso. Non vi sarà alcuna somiglianza con il finale della serie. Si tratta di una chance grandiosa per riscrivere un secondo epilogo”.  

Pietro

Amante dei supereroi sin da bambino vi esporrà le sue opinioni su fumetti e cinema con tutta la sua passsione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *