• Mar. Set 21st, 2021

HARMONY N. 4: L’ULTIMO, INCREDIBILE VOLUME

A dicembre in fumetteria, libreria e store online

“Felicità e benessere sociale possono essere programmati?”.

Questa è la delicata domanda con la quale si apriva la profonda e introspettiva vicenda di <HARMONY/>, terza e ultima opera della cosiddetta “Trilogia di Project Itoh”. L’adattamento a fumetti tratto dal romanzo, curato da Fumi Minato, giunge a conclusione in Italia il 16 dicembre, con l’uscita del quarto volume.

Una storia introspettiva ed emozionante, che unisce dramma e fantascienza, in cui non mancano allo stesso tempo una buona dose di mistero e riflessioni sociologiche di ampia portata.

<HARMONY/> n. 4 vi attende dal 16 dicembre in fumetteria, libreria e store online con l’ultimo, imperdibile volume!

Project ItohFumi Minato

13×18, B, b/n, pp. 208, con sovraccoperta, € 5,90

Data di uscita: 16/12/2020, in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822620163

Seguendo gli indizi di MiachTuan arriva in Cecenia e s’incammina verso i recessi delle montagne, basandosi sulle coordinate che le hanno passato. Una volta giunta all’interno di un hangar, sente riecheggiare una voce nostalgica…

Oltre ad <HARMONY/>,fanno parte della “Trilogia di Project Itoh” anche THE EMPIRE OF CORPSES e GENOCIDAL ORGAN, già disponibili in fumetteria, libreria e store online.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su InstagramTwitterTikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *