• Lun. Giu 14th, 2021

Tre nuovi membri del cast si uniscono alla serie The House of the Dragon.

Ciao a tutti amici di Octonet!
Vi riportiamo questa news fresca fresca dalla HBO, buona lettura!

Si aggiungono al cast del prequel di Game of Thrones “House of the Dragon” due Targaryen e una Hightower.

Questi nuovi arrivi (confermati) sono Emma D’Arcy (Truth Seekers, Wanderlust) e Matt Smith (The Crown, Dottor Who) nei ruoli rispettivamente di Rhaenyra Targaryen e il principe Daemon Targaryen, mentre Olivia Cooke (Ready Player One, Bates Motel) ha firmato per interpretare Alicent Hightower.

Rhaenyra Targaryen è una cavalcatrice di draghi e la figlia primogenita di re Viserys I Targaryen. La disputa tra Rhaenyra e il suo fratellastro Aegon II riguardo alla sua pretesa al trono è quello che ha scatenato la guerra civile tra Targaryen conosciuta come la “Danza dei Draghi”, una delle storie centrali del libro Fire & Blood, libro sul quale la serie si è basata.

Il principe Daemon Targaryen è il marito e zio di Rhaenyra, e supporter della sua pretesa al trono. Daemon è un giocatore chiave nella Danza dei draghi, cavalcatore di draghi e miglior combattente del suo tempo.

Alicent Hightower è la figlia della Mano del Re, Otto Hightower. Ovviamente, se avete letto Fire & Blood sapete che diventerà più che della figlia della Mano, la sua esperienza e acume politico giocheranno un ruolo essenziale nella guerra civile.

Cosa ne pensate di queste aggiunte al cast?
Fatecelo sapere e alla prossima!

Fonte: www.gamesradar.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *