• Ven. Giu 18th, 2021

Evil Justice League: L’Unione del Crimine avrà la propria serie Dc in una nuova Terra-3 in “Multiverso rinato”

Cavaliere Oscuro: Death Metal reinventa il multiverso che porterà a una nuova serie dell’Unione del Crimine, a cui prenderanno parte gli omologhi cattivi della Justice League.

La versione contorta e malefica della Justice League – l’’Unione del Crimine- è all’attenzione principale della sua stessa serie limitata che inizierà a marzo in quella che il creatore chiama Terra-3 in un “Multiverso rinato”.


Scritto da Andy Schmidt e disegnato da Kieran McKeown, secondo la DC la serie in sei parti arriva direttamente da Il Cavaliere Oscuro: Death Metal che si concluderà il 5 gennaio.

Una versione dell’Unione del Male appare in Future State: Suicide Squad, ma questa nuova serie non sembra connessa.

Testimoniate la vera origine dei malvagi creatori del caos conosciuti come l’Unione del Male e come un nemico li unirà!” si legge dalla descrizione fornita dalla DC. “Ma quando a lungo può un’alleanza durare tra dei cattivi come questi?

L’Unione del Male si unisce al Joker come cattivi che avranno una nuova propria serie a marzo.

Il Concept della Terra-3 inizia con la Justice League #29 nel 1964 ed è essenzialmente una Terra opposta, dove gli omologhi di personaggi iconici come Superman, Wonder Woman e Batman sono criminali, mentre l’omologo di Alexander Luthor è un eroe.

Il concept è stato riutilizzato diverse volte prima e dopo “Crisis” e prima e dopo “The New 52” ed è stato soggetto di una popolare e ben accolta graphic novel del 2000.

In più, L’Unione del Male #1 includerà una back-up story includendo l’origine di Ultraman disegnata da Bryan Hitch.

La cover invece sarà disegnata da Jim Cheung, e una sua variante da Skan.

Siete anche voi ansiosi di leggere questa nuova avventura?

Fatecelo sapere e alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *