• Gio. Set 23rd, 2021

“Sister Act 3” Si farà!

Finalmente sta per accadere signori di Octonet!

Sister Act 3” Si farà!

In ottobre, Whoopi Goldberg ha rivelato al “The Late Show with James Corden” che “Sister Act 3” potrebbe essere una realtà, dopo anni di speculazioni.

Per un lungo periodo hanno continuato a dire che nessuno avrebbe voluto vederlo” dice la Goldberg a Corden “e poi, abbastanza recentemente, viene fuori che potrebbe non essere vero. Le persone potrebbero volerlo vedere. Quindi stiamo lavorando diligentemente per capire come fare per avere di nuovo insieme la gang e come farla tornare”. Il terzo progetto è stato confermato durante il Disney Investor Day il 10 dicembre.

Ora tutti I fan (sì, sia Gen X che millennials) possono finalmente cantare “Joyful, joyful”!

Il film sarà prodotto da Tyler Perry e avrà la sua premiere su Disney Plus.

La Goldberg si è meritata una nomination come miglior attrice in musical o commedia ai 50esimi Golden Globe Awards per il film “Sister Act” (1992).

La pellicola è diventata una hit commerciale, fatturando 232 milioni di dollari ai box office in tutto il mondo, come riporta Box Office Mojo.

Mentre il secondo film non fu tanto acclamato dalla critica quanto l’originale, anche questo si è trasformato in un film cult adorato anche per I propri pezzi musicali.

La Disney sta sviluppando il terzo film, ma nel frattempo, chi si unisce a noi per un completo rewatch dei due film iconici?

Fateci sapere cosa ne pensate e alla prossima!

Fonte: www.pennlive.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *