• Mar. Set 21st, 2021

Cosa ci aspetterà nella sesta stagione di Outlander?

Ciao a tutti lettori di Octonet!

Sembra che finalmente siamo vicini all’inizio delle riprese per la sesta stagione di Outlander. Avevamo lasciato Jamie, Claire, Brianna, Roger e tutti gli altri personaggi stanziati a Fraser’s Ridge che dovevano affrontare le conseguenze di una brutale storyline, mentre ci avvicinavamo sempre di più alla guerra d’indipendenza. Non sappiamo ancora niente nello specifico della stagione 6, ma la star Sam Heughan ha rivelato come Outlander potrebbe cambiare quando tornerà sugli schermi.

Outlander è, ovviamente, basato su una lunga serie di romanzi dell’autrice Diana Gabaldon, e la serie prende la sua ispirazione per ogni stagione dal libro corrispondente. Per la sesta stagione quindi, ci si aspetta che seguirà molti degli eventi del sesto libro, “A Breath of Snow and Ashes”. I fan, però sanno che alcune di questi eventi sono stati modificati e inclusi nella quinta stagione. Quando è stato chiesto cosa questo va a significare per gli eventi della prossima stagione, Sam Heughan ha dichiarato a Parade:

Se potessi, vi direi che siccome abbiamo molta storia, molti viaggi nel tempo ecc, possiamo attingere da ogni libro, ma non posso dirvi nulla perché non ho ancora letto tutti gli scripts. Quindi gli eventi potrebbero essere presi non solo dal libro corrispondente ma anche da altri”.

Ci rendiamo conto che Outlander ha già in passato cambiato alcuni dettagli dai libri, ma che stagione andremo a vedere se le storie dei libri sono tutte mescolate? Ci fidiamo assolutamente delle decisioni dei produttori e degli scrittori della serie, però questo potrebbe essere un pochino strano.

Se però vi state chiedendo cosa bolle in pentola per Jamie in particolare, Heughan ha dichiarato qualcos’altro che potrebbe interessarci:

C’è sicuramente qualcosa che vi sorprenderà. Ogni stagione, ogni episodio, c’è sempre qualcosa che non ti aspetti. E io rimango “ok, ecco cosa fa Jaimie. Questo è quello che è.” In realtà, per quel che ho visto di questa stagione, sono eccitato perché penso che ci sia un altro suo lato che ancora non avete visto”.

Cosa vorrà dire? Abbiamo visto molti lati di Jaime nel corso di cinque stagioni. L’uomo è andato in contro a più situazioni di ogni altro ed è ancora un brav’uomo che cerca di fare la cosa giusta. Quindi, quale evento potrebbe ancora accadere che ci farà vedere qualcosa di ancora mai visto?

Ovviamente, dobbiamo aspettare finché la stagione 6 di Outlander non uscirà per capire a pieno quello che Sam Heughan ha dichiarato. Sulla data di uscita purtroppo non ci sono ancora notizie, ma quando sarà, ve la faremo sapere immediatamente!

Fateci sapere cosa ne pensate e alla prossima!

Fonte: www.cinemablend.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *