• Ven. Giu 18th, 2021

Lanterna Verde- ecco quali saranno i personaggi della serie.

La serie sul copro delle Lanterne Verdi è una delle progetti a tema supereroistico più attese dei prossimi anni. La serie uscirà su HBO Max, e seppur il cast degli attori non è ancora stato rilasciato. Nella serata di ieri è però uscito l’elenco dei vari personaggi protagonisti della serie, con tanto di descrizione di questi.

Ecco a voi il materiale rilasciato:

Guy Gardner: caucasico, sui trent’anni, con il fisico scolpito, proprio come nei fumetti. Guy rappresenta l’iper-patriottismo tipico degli anni ’80, che ha visto l’affermazione di figure come Hulk Hogan e Rambo. Ciononostante Guy è una persona piacevole. I suoi comportamenti possono sembrare stupidi, ma lui non è uno stupido. Guy ama sua figlia e sua moglie con tutto il suo cuore, ama la velocità ed è un uomo dal carattere forte. Ma come ogni maschio alfa nasconde un profondo dolore, che è la causa del suo comportamento.

Bree Jarta: nera, sui trent’anni. Bree prende molto seriamente il suo impegno come Lanterna, come pochi altri. Bree è per metà umana, ma ha fatto il possibile per dimenticare quel suo lato. Ha una madre aliena e un padre umano ed è stata cresciuta sul pianeta illuminato, in una società particolarmente evoluta. Ha lavorato più di ogni altro per guadagnarsi l’anello, per poi trovare come partner Guy Gardner.

Jessica Cruz: proteggere la galassia è sicuramente una cosa difficile e lo è di più quando sei il tipo di persona che non lascia volentieri le quattro mura domestiche. La vita ha costretto Jessica a contare solo su se stessa da quando era una bambina. Mentre frequentava la scuola, si prendeva cura della sorella più piccola. È intelligente, e molto determinata. Guardandola non diresti mai che dentro di lei c’è un profondo conflitto. Jessica infatti soffre di un disturbo di ansia che in alcuni momenti la paralizza. Combatte la paura da più tempo di ogni altra Lanterna.

Simon Baz: Simon ha sempre amato le Lanterne. Grazie al suo fascino e alla sua parlantina, ha trovato lavoro a Detroit come venditore. Ma gli affari non sono andati bene negli ultimi tempi. Dall’11 settembre l’America non si fida molto dei giovani mediorientali.

Pietro

Amante dei supereroi sin da bambino vi esporrà le sue opinioni su fumetti e cinema con tutta la sua passsione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *