• Mar. Set 21st, 2021

Rilasciati alcuni dettagli per la Serie TV di LOTR

Ciao a tutti lettori di Octonet!

Di seguito vi riportiamo una news fresca fresca su una delle Serie TV più attese degli ultimi tempi.

Sono passati tre anni da quando la Serie TV su “Il Signore degli Anelli” è stata annunciata, e finalmente abbiamo una sinossi ufficiale per la serie di Amazon Prime. Uno sguardo alla trama ci rivela che alcune location chiave della Terra di Mezzo appariranno nello show, incluse le Misty Mountains, capitale degli elfi di Lindon, e l’isola regno di Numenor.

La serie si svolgerà durante la leggendaria Seconda Era della Terra di Mezzo, migliaia di anni prima degli eventi narrati nei libri di J.R.R. Tolkien. Come riportato su TheOneRing.net, gli Amazon Studio hanno dichiarato che “porteremo gli spettatori in un’epoca dove I grandi poteri vennero forgiati, I regni si innalzarono alla gloria e caddero in rovina, eroi vennero testati, le speranze erano attaccate ad un filo e il più grande dei cattivi partoriti dalla penna di Tolkien minacciava di ricoprire il mondo nelle tenebre.”

Amazon ha confermato che la serie inizierà in un periodo di relativa pace e seguirà un insieme di personaggi, alcuni familiari (alcuni abitanti della Terra di Mezzo vivono più a lungo degli umani, dopotutto) e alcuni nuovi, che dovranno confrontarsi con la riapparizione del male nel loro mondo.

Chi siano queste facce familiari deve ancora essere annunciato, ma Morfydd Clark dovrebbe tornare in quanto Galadriel e Elrond dovrebbero avere una parte nella storia. Interpretato da Hugo Weaving nei film, non ci è data notizia di chi sia stato preso per fare la sua parte nella serie.

Sfortunatamente non c’è ancora una data di uscia per la Serie TV.

Cosa ne pensate? Siete anche voi in trepidante attesa di vedere di nuovo la Terra di Mezzo? Fateci sapere e alla prossima!

Fonte: Gamesradar.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *