• Mar. Set 21st, 2021

Ciao a tutti lettori di Octonet, eccoci tornati con una nuovissima Rubrica! Io sono Aurora e oggi insieme a voi voglio inaugurare questo piccolo “spazio gossip” con tantissime news intercorse durante la settimana. Ma bando alle ciance, ciancio alle bande, iniziamo subito!

The Weeknd

Potevamo forse non parlarne? Con la mancata nomina ai Grammy’s del 2021 il cantante ha palesato il proprio dispiacere e disappunto sui propri social, in particolare su Instagram dove ha ricevuto il totale supporto dei propri fans, e anche quello di chi come me si è sparata Blinding Lights ad ogni viaggio in macchina o a ogni sessione di studio. Ma vi dirò di più, la hit ha sbaragliato ogni record rimanendo per ben un anno in Top 10 Global Chart, a dimostranza del fatto che il cantante canadese non solo meritava un riconoscimento del proprio duro lavoro in studio, ma anche una vittoria schiacciante. Ad ogni modo The Weeknd non si è perso d’animo e ha anzi scherzato sulla negligenza dei Grammy Awards nel suo nuovo videoclip per Save Your Tears, terzo singolo estratto dal suo album After Hours, dove lancia via un trofeo (sì pensa quello dei Grammy’s appunto) con nonchalant prima di mettersi a ballare con una donna estremamente somigliante a Selena Gomez, ex del cantante ed altra grande assente alla cerimonia di premiazione Americana.

Selena Gomez

Il 2020 è stato sicuramente il suo anno. A Gennaio ha lanciato il suo nuovo album Rare, preceduto dalla Ballad Lose you to love me che le ha garantito per la prima volta nella sua carriera il debutto alla n.1 della prestigiosa Billboard Hot 100. Poi è stata la volta del lancio della sua linea di Rare Beauty, le collaborazioni con il gruppo sudcoreano Blackpink e con Travor Daniel, il suo ritorno nel mondo del cinema e lo show culinario Selena + Chef in onda su HBO. Insomma, un vero e proprio anno d’oro, che però l’ex stellina Disney sembra pronta a lasciarsi alle spalle. Perché? Perché è uscito il suo nuovo singolo De Una Vez, preludio al tanto chiacchierato Nuovo Album, di cui circolano già voci su possibile data d’uscita e collaborazioni. Si pensa infatti che questo nuovo lavoro della Gomez possa uscire già per Settembre e che, essendo interamente in Spagnolo, vanterà features con alcuni dei più grandi artisti del panorama Latino, dando vita ad un Visual Album imperdibile.

Justin e Hailey Bieber

La coppia sembra sempre più pronta ad allargare la propria famiglia, i due infatti sono stati colti più volte a fare della ‘Parenting Practice’. Il cantante di Yummy sembra davvero pronto per questo nuovo capitolo della propria vita, nonostante non esiti un attimo ad accostare il proprio nome a quello dell’ex fidanzata Selena Gomez per far parlare di sé. Dall’altro lato la moglie Hailey si è detta pronta a sua volta, ma prima di diventare mamma vuole assolutamente raggiungere qualche altro traguardo lavorativo, totalmente comprensibile dato che dopo le collaborazioni con Tommy Hilfiger e Guess la supermodella col Matrimonio sembra essersi adagiata sugli allori.

Harry Styles

Questa carissimi affezionati di Octonet, è la notizia che ha portato alla nascita di questa Rubrica di Gossip Spicciolo. Harry Styles e Olivia Wilde sono ufficialmente la Prima Coppia del 2021. I due si sono conosciuti sul set di “Don’t Worry, Darling“, thriller psicologico ambientato in una comunità isolata e utopica nel deserto della California degli anni ’50. Entrambi sono protagonisti e la Wilde è anche Regista e Sceneggiatrice del film al fianco di Catherine Hardwicke, produttrice del film e famosa per la sceneggiatura di Twillight. Le due co-star sono state paparazzate insieme al matrimonio dell’ex manager degli One Direction mano nella mano. Che sia la volta buona per Styles di avere al proprio fianco qualcuna capace di tenergli testa ed essere al contempo più stilosa di lui?

Per oggi è tutto, ci vediamo la prossima Domenica con nuove succulente novità! Fatemi sapere se vi è piaciuta e se ci sono altre notizie di cui vorreste avere aggiornamenti nel corso delle prossime settimane!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *