• Lun. Giu 21st, 2021

Cosa ne pensano i fan della nuova Batwoman?

Ciao a tutti lettori di Octonet!

Di seguito vi riportiamo una news fresca fresca dal mondo dei supereroi.

Dopo mesi di attesa, la seconda stagione di Batwoman è finalmente arrivata e con sé l’introduzione della nuova Scarlet Knight – Ryan Wilder di Javicia Leslie. In molti hanno avuto un mix di emozioni quando venne confermato che la star precedente, Ruby Rose, non sarebbe tornata nel ruolo di Kate Kane, ma I fan si sono mostrati ottimisti quando è subentrata la Leslie.

Fino ad ora le reazioni all’introduzione di Javicia Leslie sono state positive, tant’è che diversi fan su Twitter hanno esposto il loro amore per l’intero episodio, dicendo che la Wilder è una “badass” e si denota la sua chimica con il resto del cast.

Ma non tutti ne sono stati felici: uno spettatore ha criticato il personaggio con alcuni pensieri abbastanza affilati e non sembra pensare che la Wilder vesta bene il mantello di Batwoman, probabilmente a causa del suo intenso stile di combattimento.

Nonostante alcune critiche, l’affetto per Ryan Wilder sembra essere forte, ed è certamente esteso anche a Javicia Leslie.

Quando si parla di entrare nel ruolo di Batwoman, Javicia Leslie si riferisce ad esso come un “onore” e un “sogno”. Apprezza l’opportunità di interpretare un supereroe che serve come rappresentazione sia delle donne nere che della comunità LGBTQ, il tutto “facendo qualche culo”.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere e alla prossima!

Fonte: Cinemablend.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *