• Gio. Set 23rd, 2021

Peaky Blinders arriverà alla sua conclusione con la sesta stagione!

Peaky Blinders è una delle serie più apprezzate degli ultimi anni, senza ombra di dubbio uno dei migliori prodotti della BBC ed uno dei fiori all’occhiello del parco titoli di Netflix. Oggi Steve Knight ha annunciato che la sesta stagione, rimandata a causa della pandemia del Covid-19, di Peaky Blinders sarà l’ultima delle serie.  ” Peaky Blinders torna e con il botto. Dopo un forte ritardo nella produzione a causa della pandemia.troveremo la famiglia estremamente compromessa e a rischio come mai prima”.

Steve Knight procede sottolineando la sua sicurezza nei riguardi della qualità di questa nuova stagione, sostenendo: “Crediamo che questa sarà nella miglior stagione di sempre siamo sicuri che i nostri pazzechi fan la ameranno. Mentre la serie tv giungerà ad una fine, la storia continuerà in un’altra forma”.

Quali queste “forme” siano non c’è ancora dato saperlo, È già presente qualcuno pronto a sostenere la possibile realizzazione di film dedicato alla serie, ma per ora non abbiamo ancora notizie certe.

La produttrice esecutivaCaryn Mandabach, conferma quando già detto da Knight, dicendo: “Grazie a tutti i fan di Peaky Blinders che sono stati così fermamente supportivi e pazienti. La sceneggiatura di Steve è incredibile e segna la fine di una storia che ha coinvolto il pubblico fin da quando è iniziata, nel 2013″

Pietro

Amante dei supereroi sin da bambino vi esporrà le sue opinioni su fumetti e cinema con tutta la sua passsione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *