• Gio. Set 23rd, 2021

Amazon Prime Video – El Internado: Las Cumbres

Buongiorno,
Amazon Prime Video annuncia oggi la data di uscita e le immagini dell’attesa serie Amazon Exclusive spagnola El Internado: Las Cumbres (The Boarding School), che sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video dal 19 febbraio in più di 200 paesi e territori nel mondo.

La serie in 8 episodi vede protagonisti Asia Ortega(Les de l’Hoquei), Albert Salazar (A.K.A.), Daniel Arias (Cuéntame), Daniela Rubio (La caza. Monteperdido), Claudia Riera (Les de l’Hoquei), Paula del Río (El desconocido), Gonzalo Díez(7 días), Carlos Alcaide (Libertad), Sara Balerdi (La línea invisible) e Francisca Aronsson (Hotel Paraíso).
Il cast degli adulti include Natalia Dicenta (Solas), Ramiro Blas (Vis a vis), Alberto Amarilla (Mar adentro), Mina El Hammani (Élite), Joel Bosqued(Un golpe de suerte), Patxi Santamaría (Lucky Fred), Lucas Velasco (Educando a Nina), Joseba Usabiaga (Handia), Amaia Lizarralde (Hospital Central), Iñake Irastorza (Ventajas de viajar en tren), Aitor Beltrán (Ignatius de Loyola) e Kándido Uranga (El silencio de la ciudad blanca).

El Internado: Las Cumbres è ambientato in un collegio che si trova vicino a un antico monastero in un luogo inaccessibile tra le montagne, completamente isolato dal mondo esterno. Gli studenti sono ragazzi ribelli e problematici che vivono sotto la rigorosa e severa disciplina che li prepara al reinserimento nella società. La foresta tutt’intorno nasconde antiche leggende, pericoli ancora minacciosi che immergeranno i ragazzi in avventure emozionanti e spaventose. 

El Internado: Las Cumbres è una co-produzione THE MEDIAPRO STUDIO e Atresmedia Studios (BUENDIA ESTUDIOS). Laura Belloso, Laura Fernández Espeso e Javier Pons di THE MEDIAPRO STUDIO e Ignacio Corrales e Sonia Martínez di Atresmedia Studio sono a capo del team degli executive producer. Questi celebri produttori guidano anche il team di sceneggiatori composto da Asier Andueza, qui anche co-creatore, insieme con Laura Belloso, Sara Belloso, e Abraham Sastre, che aveva già partecipato alla stesura di El Internado: La Laguna Negra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *