• Dom. Set 26th, 2021

Jurassic World 3: tutto quello che sappiamo fino ad ora

Salve a tutti lettori di Octonet!

Di seguito vi riportiamo alcune informazioni riguardo al prossimo capitolo della saga di Jurassic World atteso per quest’anno.

Sono passati quasi due anni da quando Jurassic World: Il Regno Perduto ha catturato l’immaginazione di tutto il pianeta, con grandi numeri al box office e un finale che ha fatto molto parlare di se. Già all’epoca però sapevamo che ci sarebbe stato un altro sequel, quindi eccoci qua per parlare del prossimo episodio della serie, Jurassic World: Dominion.

Mentre ancora molte informazioni ci sono sconosciute, di seguito troverete una buona quantità di informazioni di cui siamo a conoscenza. Ma attenzione: ci saranno alcune speculazioni basate sulla fine del capitolo precedente.

Ma immergiamoci subito in quello che fino a poco tempo fa era conosciuto semplicemente come Jurassic World 3.

Quando verrà rilasciato?

Prima che Jurassic World: Il mondo perduto venisse rilasciato, una data era stata decisa per Dominion. Questa data era stata impostata per l’11 giugno 2021, una data speciale, considerato che lo stesso giorno di 28 anni fa è stato rilasciato il primo ed iconico film. Tutto questo ovviamente non sappiamo se sarà confermato, dato che la produzione è stata ritardata a causa della pandemia.

Come sarà classificato?

A meno che questo terzo capitolo non sia decisamente più violento dei precedenti, molto probabilmente avrà la classificazione PG-13 come tutta la serie. Questo perché ci aspettiamo che venga mantenuta perfettamente bilanciata (come tutto dovrebbe essere -cit) la parte family friendly dei film di Steven Spielberg con la natura decisamente più brutale del materiale di Michael Crichton.

Di cosa parlerà Jurassic World 3?

Nonostante il finale di Jurassic World 2 ci abbia lasciati con molte domande, non siamo sicuri di quali di queste verranno rese una priorità nella storia del prossimo film. Assumendo però che questa sarà l’ultima parte della trilogia, i protagonisti avranno a che fare con i dinosauri che sono stati liberati nel mondo. Probabilmente Claire e Owen proveranno a recuperare e trasferire tutte le creature nell’isola che Eli Mills aveva originariamente scelto come santuario per i dinosauri all’inizio de Il regno perduto.

Ci sarà un nuovo dinosauro ibrido in Jurassic World 3?

Non lo sappiamo per certo, dopo l’Indominous Rex e l’Indoraptor è lecito pensare che un terzo antagonista frutto della genetica possa essere presente, ma stando a quanto dichiarato da Colin Trevorrow non ci sarà nessun altro dinosauro ibrido, poiché vorrebbe tornare ai dinosauri “base” della serie, decisione che noi approviamo grandemente.

E voi cosa ne pensate? Siete eccitati quanto noi di vedere questo nuovo capitolo della serie?

Fatecelo sapere e alla prossima!

Fonte: www.cinemablend.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *