• Gio. Set 23rd, 2021

Bentornati a tutti carissimi lettori di Octonet! Io sono Aurora e il mio compito è quello di riportarvi le notizie del mondo dello spettacolo e non di questa settimana appena passata. Anche oggi ne vedremo delle belle insieme, per cui iniziamo senza ulteriori divagazioni:

Stephanie Seymour

La supermodella statunitense Stephanie Seymour è stata al centro delle attenzioni mediatiche del 19 Gennaio, e non per qualcosa di positivo. Su tutti i giornali online, gossip o cronaca che fossero, e in TV ha fatto notizia la perdita del figlio Harry Brant (24). Harry era considerato un giovane capostipite della nuova generazione, aveva infatti iniziato a frequentare passerelle ed eventi molto presto e a soli 16 anni la sua immagine pubblica era decollata. È stato trovato morto il 17 Gennaio, vittima di un’overdose. Da tempo lottava contro la dipendenza e di lì a breve sarebbe dovuto entrare in clinica per disintossicarsi.

Zayn Malik

Zayn Malik attivissimo su Instagram ha deciso di intrattenere i suoi fans tutta la settimana con una serie di Live ogni giorno. Molti fans però sono rimasti allibiti dalle abitudini del cantante, che alle 6 AM si è presentato in Live fumando, bevendo e mangiando pizza. Adesso, io sono la prima a mangiare l’avanzo di pizza del giorno prima per colazione, però non è una cosa che mi aspetto dal neo papà ed ex One Direction Zayn, specialmente se accompagnata dall’alcool. Alcuni dei fans hanno anche messo in discussione la sua maturità e il suo senso del dovere nei confronti della figlia. Insomma, è proprio il caso di dirlo, Zayn ma cosa combini?

HBO

Ebbene sì, la HBO potrebbe aver messo in cantiere un nuovo spin-off del Trono di Spade, questa volta tratto dai racconti di Tales of Dunk and Egg. A dare la notizia è Variety, dando il via all’ipotesi che la HBO stia lavorando al secondo prequel della fortunatissima Serie TV. Lo spin-off, come preannunciato qualche riga sopra, riguarderà le avventure del cavaliere Dunk, ovvero Ser Duncan l’Alto e del suo scudiero Egg, riprendendo le tre novelle scritte da George R.R. Martin tra il 1998 e il 2010 sotto il titolo Il Cavaliere dei Sette Regni, riguardanti gli avvenimenti di 90 anni prima rispetto all’ambientazione del Trono di Spade. Attualmente non ci sono aggiornamenti ulteriori ma si pensa che l’idea sia ancora in una fase di sviluppo preliminare, e non è detto che possa effettivamente concretizzarsi.

Grey’s Anatomy: Stagione 17

Ci sono delle anticipazioni per quanto riguarda la famosa Serie TV di Shonda Rhimes. Nei giorni scorsi infatti Cheatsheet.com ha riportato una serie di dichiarazioni che potrebbero far luce sul destino del Maggiore Hunt e di Teddy Altman. I nuovi episodi, la cui uscita è prevista a Marzo, potrebbero infatti riservare parecchie sorprese. L’interprete di Teddy si è espressa sulle sorti del proprio personaggio dicendo “Sono consapevole del pasticcio che ha creato, ma siamo umani e questo è ciò che abbiamo sempre mostrato: il nostro lato oscuro. E si spera che porteremo in scena anche la sua guarigione”. Dall’altro lato anche Kevin McKidd ha avuto modo di dire la sua sulle speranze che nutre per il futuro della stagione e in particolare sulla vicenda che coinvolge il suo personaggio, ha infatti replicato “Vorrei che tornassero insieme. Teddy e Owen ne hanno passate davvero tante e lui, siamo onesti, non è stato un santo nel corso degli anni. Basta guardare i suoi trascorsi per capirlo, ma adesso è davvero ferito. […] Penso che ce la faranno e che ci sarà una sorta di guarigione e di chiarimento. Insieme hanno affrontato una guerra, per cui possono farcela. Almeno, io lo spero”. Le parole dell’attore sono state poi appoggiate anche dalla collega Kim Raver, con cui si è parlato di un possibile ritorno della Robbins.

Olivia Wilde

L’attrice e regista del film in arrivo Don’t Worry Darling ha annunciato che le riprese sono ricominciate su Instagram. Sullo stesso social però si è trovata costretta a prendere delle contromisure per via della sua relazione con la co-star Harry Styles. Da quando i due a inizio anno sono stati fotografati mano nella mano è partito il couple alert, portando diverse persone ad esprimersi in merito. I post della Wilde sono stati bombardati dai presunti fans di Styles, che se la sono presa con lei per il solo fatto di essere la nuova fidanzata dell’artista. Questi però sono dimentichi delle volontà del loro idolo, che ha sempre cercato di far trasparire il messaggio “Treat People with Kindness”, anche attraverso il proprio merch.

Miley Cyrus

Dei malviventi, forse inconsapevolmente, hanno finito per derubare Miley Cyrus, privandola di alcuni vestiti e delle foto di famiglia. A dirlo è il portale gossipparo TMZ, che citando fonti interne alla polizia ci restituisce la notizia del furto, avvenuto alcune settimane fa in un deposito ai danni della cantante.

Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate delle varie notizie che ho scovato per voi! E non dimenticatevi che tornerò la prossima settimana con nuovi aggiornamenti. Stay tuned folks!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *