• Ven. Giu 18th, 2021

BLUE SUMMER BOX: L’AMORE HA IL PROFUMO DELL’ESTATE

L’esclusivo box che raccoglie i due BL YOU ARE IN THE BLUE SUMMER e 

THE BLUE SUMMER AND YOU disponibile a febbraio

Nostalgia del cielo azzurro d’estate, del tepore del sole e delle gite all’aperto? Per sfuggire al gelido inverno non c’è niente di meglio di un manga che racchiude in sé tutta la magia e i colori dell’estate. Dal 3 febbraio sarà disponibile il BLUE SUMMER BOX, lo speciale cofanetto che racchiude i nuovi Boys’ Love targati Star Comics: YOU ARE IN THE BLUE SUMMER e il suo sequel, THE BLUE SUMMER AND YOU, della maestra Nagisa Furuya. Un’uscita attesa dai numerosi appassionati del genere Boys’ Love, che vi regalerà anche una speciale e imperdibile cartolina da collezione.

Si tratta di un’edizione che raccoglie all’interno dei volumi anche due capitoli extra pubblicati separatamente in Giappone rispetto ai tankobon originali, per celebrare al meglio una delle opere di maggiore successo di Furuya-sensei.

Un’amicizia profonda, quella tra Wataru e Chiharu, che cambierà a seguito di una dichiarazione improvvisa e sconvolgente.

Lasciatevi travolgere da questa delicata e romantica storia, che esplora i sentimenti più profondi e le paure di due ragazzi alle prese con l’amore.

Il BLUE SUMMER BOX arriverà dal 3 febbraio a scaldare il vostro cuore!

BLUE SUMMER BOX(contiene YOU ARE IN THE BLUE SUMMER eTHE BLUE SUMMER AND YOU,non vendibili separatamente)

Nagisa Furuya 

13×18, B.,b/n e col., pp. 216+224, € 13,00

Data di uscita: 03/02/2021 in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822621337

Chiharu Saeki e Wataru Toda sono entrambi appassionati di film e proprio da questa passione comune germoglia la loro amicizia. Il tempo che passano insieme è piacevole e le giornate trascorrono con naturalezza, finché un giorno accade qualcosa che cambia completamente il loro rapporto. In un turbinio di emozioni incontrollabili, Chiharu propone a Wataru di sfruttare le vacanze estive per fare una sorta di pellegrinaggio…

Nagisa Furuya si avvicina al mondo del fumetto realizzando una serie di opere autoprodotte ispirate a Gintama. Nel 2014 inizia la sua carriera come mangaka nella casa editrice Ichijinsha pubblicando Number Callnella rivista Gateau, ma il vero successo arriva nel 2017 con Kimi wa natsu no naka (You are in the blue summer), vincitore anche del primo premio nella categoria “Book Cover” ai Chil Chil BL Awards 2018 e da cui verrà poi elaborato un secondo volume, Kimi to natsu no naka (The blue summer and you). Tra le sue altre opere troviamo Gunjou no Subete (2015), Hoshi Dake ga Shitteru (2016) e Futari no Lion (2017).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *