• Lun. Giu 14th, 2021

Clarice, serie TV in arrivo su CBS

Salve a tutti lettori di Octonet!

Vi riportiamo di seguito alcune informazioni riguardo alla nuova serie in arrivo sulla CBS l’11 febbraio 2021.

La serie in arrivo sulla CBS, Clarice, si concentrerà sul personaggio di Clarice Starling, reso famoso dal film del 1991 “Il Silenzio degli Innocenti”, ma il pubblico non deve aspettarsi grandi menzione del famoso antagonista Hannibal Lecter, poiché di recente i creatori della serie hanno spiegato che lo scopo è quello di concentrarsi sull’eroina della storia, considerando invece quante volte il cattivo è stato interpretato.

Ovviamente questa non è la sola ragione per cui non ci sarà il famoso personaggio, però pare non dispiacere a nessuno di coloro che lavorano dietro le quinte.

Quel personaggio è stato portato in vita da artisti dal talento straordinario. Riesco a pensare soprattutto a tre attori superbi e almeno tre o quattro direttori altrettanto straordinari”, questo è quanto dichiarato durante un panel per la Television Critics Association’s 2021 dalla co-creatrice Jenny Lumet per Decider. “Clarice non è stata esplorata così a fondo. Ha una profondità e un mistero che ancora non abbiamo esaminato”.

E’ difficile controbattere al commento della Lumet, in quanto abbiamo visto Hannibal Lecter in numerosi film e la sua figura si è guadagnata tre stagioni di una serie apposita sulla NBC. Clarice Starling invece, nonostante sia apparsa nel film Hannibal, manca ancora nel mondo del live-action.

Jodie Foster ha portato Clarice in vita ne “Il Silenzio degli Innocenti”, il cui ruolo le ha fatto guadagnare un Oscar come miglior attrice. In Hannibal è invece Julianne Moore a interpretarla, mentre sarà invece Rebecca Breeds a indossare i suoi panni in questa nuova serie.

Claire si svolgerà nel 1993, un anno dopo gli eventi del film principale. La serie si tufferà a fondo nella storia personale del personaggio, in quanto tornerà sul campo per dare la caccia ad assassini seriali e predatori sessuali.

Voi cosa ne pensate? Siete in attesa che esca questa nuova serie TV?

Fatecelo sapere e alla prossima!

Fonte: www.comicbook.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *