• Sab. Set 18th, 2021

Un universo cinematografico in arrivo per Game of Thrones?

Ciao a tutti lettori di Octonet!

Vi riportiamo una notizia fresca fresca riguardante l’universo di ASOIAF, meglio conosciuto come Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco da noi italiani.

Da un punto di vista di ratings, Game of Thrones ha chiuso “col botto” dopo il record di 13.6 milioni di spettatori per l’episodio finale, dal punto di vista dell’apprezzamento però beh, quello è tutto un altro discorso.

Da lungo tempo i fan avevano aumentato le proprie perplessità riguardo ad alcuni eventi, soprattutto quelli avvenuti nell’ottava stagione. Benioff e Weiss infatti hanno dovuto affrontare molte critiche riguardo alla qualità della serie, che è andata a calare quando il materiale scritto da Martin si è esaurito, e al tempo anche alcuni membri del cast affermarono che avrebbero firmato la petizione per il rifacimento dell’ultima stagione.

Ovviamente, nonostante tutto il brand ha ancora un’enorme popolarità in tutto il pianeta ed è stato senza molti dubbi la serie TV più “grossa” che sia mai andata in onda, per cui la HBO difficilmente lascerà andare questo universo, specialmente ora che è nato HBO Max.

La compagnia potrebbe aver indietreggiato col prequel della serie che si sarebbe dovuto chiamare “Bloodmoon”, ma allo stesso tempo è stata confermata l’altra serie prequel “House of the Dragon”, che si presume possa debuttare il prossimo anno, con Matt Smith, Paddy Considine e Olivia Cook a bordo.

La fonte interna Daniel Richtman ha dichiarato che al momento sono al lavoro per un universo espanso di Game of Thrones, universo che pare prendere spunto da quello che sta creando Disney Plus attorno a The Mandalorian, creando quindi diversi progetti che si dipaneranno in diversi punti della timeline.

Ovviamente, questo arriva con poca sorpresa considerato che un’altra serie, quella basata su “I racconti di Dunk e Egg” è entrata in lavorazione, mentre è allo stesso momento in sviluppo una serie animata per HBO Max.

Gli spettatori potranno essere rimasti delusi dall’ottava stagione, ma l’eredità di Game of Thrones sembra tutt’altro che finita, anzi, siamo solo all’inizio.

Cosa ne pensate?

Fatecelo sapere e alla prossima!

Fonte: wegotthiscovered.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *