• Mar. Set 21st, 2021

Pedro Pascal e Bella Ramsey entrano nel cast di The Last of Us

Salve a tutti lettori di Octonet!

Vi riportiamo di seguito una news fresca fresca su una delle serie TV più attese del momento!

Le star di Game of Thrones Pedro Pascal e Bella Ramsey entreranno nel cast dell’adattamento HBO del videogame The Last of Us. Dovranno interpretare Joel e Ellie, I protagonisti che avranno lo scopo di scappare da un’America post-apocalittica a seguito di una pandemia.

Pascal al momento recita anche nella serie Star WarsThe Mandalorian” e ha recitato nel film della DC Comics “Wonder Woman 1984”.

Il gioco è ambientato 20 anni dopo la distruzione della società e molta della popolazione è stata infettata da un fungo che controlla le menti e fa diventare il suo “ospite” ostile e cannibale. L’acclamatissimo sequel è stato rilasciato lo scorso anno, vincendo sei awards al Golden Joysticks, tra cui la miglior storia e gioco dell’anno, quindi ci sarà molto materiale da esplorare nella serie TV.

Con Neil Druckmann coinvolto nella scrittura della serie TV, Mat Ombler spera che lo show non deluda le aspettative. “Solitamente quando si fa un adattamento di un videogame” dice, “viene fato da qualcuno che non ha molta conoscenza o esperienza del gioco, e questo porta a un brutto risultato”.

Ombler ha dichiarato inoltre che tentativi andati non troppo bene in passato come Resident Evil e Assassin’s Creed ne sono la prova.

The Last of Us non parla di zombie in maniera tradizionale, ma il gamer Benjamin Last crede che lo show possa prendere il posto nella programmazione TV che prima era di The Walking Dead.

HBO spera di non deludere I milioni di fan con l’adattamento TV.

Il gioco venne per la prima volta rilasciato nel 2013 sulla PlayStation 3 e più tardi rimasterizzato per la PlayStation 4, vendendo più di 17 milioni di copie tra le due console.

E voi cosa ne pensate? Siete anche voi in attesa di questa nuova serie TV?

Fateci sapere cosa ne pensate e alla prossima!

Fonte: bbc.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *