• Mar. Set 21st, 2021

DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA N. 13:

DUE REGALI ESCLUSIVI SOLO PER GLI STAR DAYS!

Un mini shikishi e una sovraccoperta speciale per chi prenoterà il volume

È ufficiale: la seconda edizione degli STAR DAYS sta per diventare realtà. Tra le iniziative e le imperdibili uscite dedicate all’evento – che quest’anno avrà come protagonisti anche i manga – poteva forse mancare una fra le serie top, che ha stregato milioni di lettori in tutto il mondo?

In occasione del festival online targato Star Comics, DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA sarà protagonista di ben due sorprese! Il volume 13 – in uscita il 12 maggio – avrà in allegato un mini shikishi con la riproduzione dell’autografo di Gotouge sensei e una speciale sovraccoperta limitata con illustrazione inedita, realizzata appositamente per gli STAR DAYS, senza alcun sovrapprezzo.

Ma attenzione! I due gadget saranno disponibili solo ed esclusivamente per chi prenoterà la propria copia in una delle fumetterie aderenti agli STAR DAYS. La lista, in aggiornamento, è consultabile sul sito stardays.it

Le prenotazioni relative a questo volume si apriranno il 22 febbraio e si chiuderanno il 30 marzo.

Due gadget da collezione dedicati a tutti i lettori italiani di DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA, un must have da non perdere!

Continuate a seguirci, perché le sorprese che riguardano DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA non sono ancora finite! Tenete d’occhio i nostri social e il sito stardays.it!

BIG 64

DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA n. 13

Koyoharu Gotouge

11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,50

Data di uscita: 12/05/2021 in fumetteria, libreria, e store online

Con mini shikishi e sovraccoperta speciale solo per gli STAR DAYS

Isbn 9788822622761

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *