• Mar. Set 21st, 2021

UN BACIO A MEZZANOTTE N. 12: UN DOLCE LIETO FINE

L’ultimo volume della serie arriverà a fine febbraio

UN BACIO A MEZZANOTTE è una di quelle serie che sanno conquistare, grazie a una buona dose di dolcezza, ironia e abbondanti spolverate di comicità. Con i suoi disegni raffinati ed eleganti, la maestra Rin Mikimoto ha saputo accompagnarci alla scoperta di una storia d’amore fresca e irresistibile, quella tra Hinana e Kaede, all’apparenza così diversi l’uno dall’altra, ma allo stesso tempo così simili.

Tra le pagine di UN BACIO A MEZZANOTTE abbiamo imparato che la perfezione non esiste e che dietro all’apparenza possono nascondersi spesso insicurezze e problemi, ma che l’amore può arrivare all’improvviso e rendere tutto migliore.

Non perdete il dodicesimo e ultimo volume dell’irresistibile UN BACIO A MEZZANOTTE, dal 24 febbraio nelle migliori fumetterie e librerie e negli store online!

AMICI 248

UN BACIO A MEZZANOTTE n. 12

Rin Mikimoto

11,5×17,5, B, b/n, pp. 224, € 4,50

Data di uscita: 24/02/2021, in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822621313

L’inattesa proposta di matrimonio di Kaede lascia Hinanaa bocca aperta, per non parlare del magnifico regalo di compleanno che lui le ha preparato! Come in ogni fiaba che si rispetti, la nostra Cenerentola e il suo Principe Azzurro hanno il loro meritato lieto fine, decisamente imperdibile! La romantica storia d’amore della liceale tutta d’un pezzo e del fascinoso e stravagante attore giunge al suo epilogo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *