• Lun. Giu 21st, 2021

DR.STONE REBOOT: BYAKUYA: UNO STRAORDINARIO VOLUME UNICO FIRMATO BOICHI

Il nuovo capitolo dell’elettrizzante epopea di Dr.Stone sarà disponibile a marzo

Fin da quando uscì il primo volume, a fine 2018, DR.STONE ha raccolto un grandissimo successo di critica e pubblico e la sua popolarità è cresciuta ulteriormente nel corso del tempo, grazie anche alla serie animata trasmessa su Crunchyroll

A marzo 2021, una nuova uscita all’insegna della #SciencePower arriverà ad appassionare tutti i fan dell’avvincente storia di Senku. Questa volta però, il protagonista della storia sarà Byakuya Ishigami – ovvero il padre adottivo di Senku – insieme all’equipaggio di astronauti ospiti della ISS. Per salvare l’umanità rimasta pietrificata, i sei superstiti azzardano un fortunoso rientro sulla Terra, lasciando il piccolo robot REI sulla stazione orbitante.  

Come si susseguiranno i giorni di Byakuya sulla Terra e cosa ne sarà di REI sulla ISS? E come si evolverà il loro legame?

DR.STONE REBOOT: BYAKUYA, interamente scritto e disegnato dal mirabolante Boichi, è il primo spin-off nella storia di «Weekly Shonen Jump» a essere serializzato in contemporanea alla serie principale. Un volume davvero da non perdere, per assaporare nuovi, fantastici dettagli legati alla storia di DR.STONE. Disponibile il 3 marzo!

DRAGON 271

DR.STONE REBOOT: BYAKUYA

Boichi, Riichiro Inagaki 

11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, con sovraccoperta, € 4,90

Data di uscita: 03/03/2021, in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822622235

In un istante, tutta l’umanità è stata pietrificata, e gli astronauti che in quel momento si trovavano nello spazio sono diventati gli ultimi sei rappresentanti del genere umano! Tra questi c’è Byakuya, il padre di Senku, il quale, per salvare l’umanità, progetta un’incredibile missione di rientro in Giappone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *