• Gio. Set 23rd, 2021

Waffles + Mochi: La Recensione

Bentornati a tutti affezionati di Octonet! Io sono Aurora e oggi vi parlerò del nuovo prodotto Waffles + Mochi targato Netflix. La prima stagione sarà disponibile oggi 16 Marzo 2021 sulla piattaforma, che io per l’occasione ho avuto l’onore di vedere in anteprima.

Fatti i dovutissimi ringraziamenti a Netflix direi che possiamo cominciare con delle prime impressioni:

Trama: (riportata dal sito www.movieplayer.it) C’erano una volta, nella Terra dei Surgelati, due migliori amici di nome Waffles e Mochi con un sogno comune: diventare chef! L’unico problema è che tutto quello che cucinavano era fatto di ghiaccio. Quando questi due amici del gusto vengono improvvisamente assunti come dipendenti di uno stravagante supermercato, inizia per loro l’avventura culinaria della vita. Con l’aiuto di volti nuovi e amichevoli come la signora Obama, la proprietaria del supermercato, e un magico carrello della spesa volante come guida, Waffles e Mochi partono per un viaggio alla scoperta di cucine, ristoranti, fattorie e case di tutto il mondo, cucinando ricette con ingredienti di tutti i giorni insieme a rinomati chef, cuochi casalinghi, bambini e celebrità.

Cast: Abbiamo un Cast abbastanza ampio, per via dei cuochi o dei titolari dei vari ristoranti che Mochi e Waffles hanno la possibilità di conoscere, ma ci limiteremo a quelli ricorrenti.

Michelle Obama: Regina della Serie, interpreta se stessa nella versione aggiornata de “L’Orto di Michelle”. Proprietaria del Supermercato dove lavorano i due simpatici amici, è sempre disponibile ad aiutare e a premiare i suoi collaboratori. Traspare la sua indole dolce, ma non per questo perde l’allure di Donna Forte che ci siamo abituati a vedere negli scorsi anni sotto le vesti di First Lady d’America.

Mochi: È il simpatico pupazzetto rosato, che sollazza tra le mani di Waffles, non parla se non con strani versi che solo il suo migliore amico è in grado di interpretare e riportare a noi che guardiamo, ma è sicuramente il più carino agli occhi dei bambini. Come Waffles condivide l’amore per la cucina e si mette in gioco come può. Lo strano parlato di Mochi è merito di Piotr Michael.

Waffles: Incrocio tra un Waffles e uno Yeti, viveva con Mochi in un Mondo Ghiacciato, è proprio lei a prendere l’iniziativa quando insieme a Mochi dovevano scegliere se restare a casa a mangiare solo cose ghiacciate o inseguire il richiamo della cucina salendo sul furgone diretto al Supermercato. È senza dubbio il personaggio più dinamico. Nella Serie ha la voce di Michelle Zamora.

Commento: La Serie è pensata per la famiglia e in particolare per i più piccoli. Nel corso dei 10 episodi assistiamo alle avventure di Waffles e Mochi, che ci portano con loro alla scoperta dei prodotti alimentari che la Terra ha da offrire. A partecipare non abbiamo solo i due protagonisti e l’ex First Lady degli Stati Uniti Michelle Obama, ma anche diversi cuochi d’eccezione, che ci delizieranno con le loro ricette.

La Serie TV attualmente non è stata rinnovata, ma ci aspettiamo che possa essere così, data la produzione e l’idea di portare alle famiglie nuove ricette da poter sperimentare a casa insieme e per i loro bambini, intrattenendoli in queste giornate all’insegna della monotonia Pandemica.

Voto: 7

Vorrei concludere questo articolo chiedendo a voi cosa pensate di questo nuovo prodotto, per cui non mancate di commentarlo insieme a me e a tutti i miei colleghi di Octonet rispondendo alle nostre storie su Instagram, scrivendoci nei DM e sulla nostra pagina Facebook.

A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *