• Lun. Giu 21st, 2021

I MARRIED A GIRL TO SHUT MY PARENTS UP: A TUTTO GIRLS’ LOVE!

Il volume unico disponibile ad aprile

Spesso, per compiacere gli altri, si rischia di perdere di vista cosa ci piace veramente o è importante per noi. Mai frase fu più azzeccata per Machi, la protagonista di I MARRIED A GIRL TO SHUT MY PARENTS UP, il nuovo Girls’ Love di Star Comics. Cos’è più importante nella vita, soddisfare i desideri dei genitori ma sentirsi tristi, o concentrarsi su se stessi e conoscere finalmente la felicità?

L’autrice Naoko Kodama, già conosciuta e apprezzata per altre opere a tema Girls’ Love, ci regala un volume unico vivace e romantico che, in maniera comica, racconta e denuncia le aspettative e le pressioni che ancora oggi molte donne adulte devono affrontare. Una lettura frizzante da fare tutta d’un fiato, che non mancherà di far riflettere su temi delicati e attuali, ma allo stesso tempo in grado di regalare sorrisi e tenerezza.

Disponibile nella collana Queer dal 31 marzo.

QUEER 7

I MARRIED A GIRL TO SHUT MY PARENTS UP

Naoko Kodama

13×18, B, b/n e col., pp. 168, con sovraccoperta, € 6,50

Data di uscita: 31/03/2021 in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822622280

Machi è cresciuta seguendo le regole imposte dai suoi genitori, sperando in qualche modo di soddisfarli. Con l’inizio del lavoro presso un’importante compagnia quotata in borsa, credeva di essersi finalmente liberata dalle continue pressioni, salvo poi scoprire che la loro nuova pretesa riguarda gli incontri organizzati per trovare marito. Per zittirli una volta per tutte, la ragazza decide di “sposarsi” con una kohaiHana. Al contrario di quanto si sarebbe aspettata, la convivenza con la ragazza, che in passato le aveva dichiarato il suo amore, non le crea nessun disagio, ma si rivela anzi sorprendentemente gradevole…

Naoko Kodama è una delle autrici di Girls’ Love più attive e famose. Tra le sue opere Renai Manga (2011), Fujiyuu Sekai (2012), Cocytus (2013), il celebre Netsuzou Trap – NTR (2014), di cui è stata realizzata una versione animata nel 2017, e il più recente I Married a Girl to Shut My Parents Up (2018).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *